La Gift Card della Stagione concertistica

Riscuote sempre un grande successo la Gift Card con cui regalare ad un amico 3 concerti della Stagione concertistica, perché permette di condividere una passione, lasciando alla persona che riceve il dono la possibilità di scegliere i concerti cui partecipare. Nata su consiglio degli abbonati, può essere acquistata anche per fare un regalo a se stessi. Non possiamo che ringraziarli per questa bella idea...   La Gift Card della serie di concerti FUGHE, la seconda parte della Stagione concertistica 2021/22, ha un costo di 40 € e comprende:

  • due concerti presso l’Accademia di Musica che possono essere possono essere scelti da chi riceverà il regalo:

    Trio Chagall (11/1); Quartetto di Cremona (25/1); Rita Marcotulli (8/2); Michele Marelli, Valentina Messa (22/2); Adrian Pinzaru, Costanza Principe (22/3); Trio Debussy, Giulio Franchi, Simone Briatore, Matteo Gorrea, Laura Capretti (12/4); Sung-Won Yang, Enrico Pace (26/4); Sonia Gulyak (10/5).

  • il concerto del 6 marzo 2022 al Teatro Sociale di Pinerolo che vede protagonista l'imperdibile Orchestra da Camera di Mantova diretta da Carlo Fabiano, con Benedetto Lupo al pianoforte.

SFOGLIA LA BROCHURE >>

INFO:

La Gift Card è acquistabile presso la biglietteria dell'Accademia di Musica (viale Giolitti, 7 Pinerolo) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 15. Gli uffici restano chiusi per le festività natalizie dal 24/12/21 al 9/1/22. Vi consigliamo di prendere un appuntamento con la nostra Noemi: 0121321040 | noemi.dagostino@accademiadimusica.it

Nel caso in cui le disposizioni nazionali e regionali in merito alla pandemia rendessero impossibile il normale svolgersi dei concerti, verrà prorogata la scadenza della Gift Card.    

gift card natale 2021

Share post