Nata al Bari nel 1983, inizia gli studi di canto a 33 anni presso il Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli nella classe del soprano Casucci Rosanna e nel 2024 consegue il diploma accademico di secondo livello con il massimo dei voti, lode e menzione accademica.
Interpreta il ruolo di Clorinda nel “Combattimento di Tancredi e Clorinda” di Monteverdi, di Olga nella Vedova Allegra di G. Lehar, de La Ciesca e successivamente di Nella nel Gianni Schicchi di Puccini, di Giannetta ne L’Elisir d’amore di Donizetti, di Rita in Rita di Donizetti e di Norina nel Don Pasquale di Donizetti.
Partecipa ad attività concertistiche sotto la direzione del M° Ettore Papadia, M° Nicola H. Samale e M° Danila Grassi. Partecipa al concerto tenuto in occasione del bicentenario della nascita di Clara Schumann, è soprano solista nel concerto sacro “Messa in sol Maggore” di Giacomo Insaguine in occasione del Festival organistico internazionale Sit Laus Plena tenutosi a Monopoli, al concerto barocco “Quanto è dolce
quell’ardor”, al concerto “Il caso Van Westerhout: un fiammingo in Puglia” e all’Open Concert presso il teatro Van Westerhout di Mola di Bari (Ba).
È studentessa della Fondazione Accademia di Musica.