Ha iniziato gli studi pianistici all’età di 6 anni, per poi proseguirli con Lina Tufano presso il Conservatorio D. Cimarosa di Avellino, dove ha conseguito nel 2020 il Diploma Accademico di II livello in Pianoforte con il massimo dei voti e la lode. Ha inoltre recentemente conseguito un Master in Sound Design e Music Composition per Cinema, Tv e Videogames presso l’Università Tor Vergata di Roma.
Ha arricchito la sua formazione pianistica con Masterclass tenute da illustri docenti quali Vincenzo Balzani, Filippo Gamba e Andrea Lucchesini.
È risultata premiata ai Concorsi Internazionali “Carlo Agresti” di Sala Consilina e “Giovani Promesse” di Bracigliano.
Si è esibita in numerose sedi in Italia, tra cui la Sala Sosat di Trento, Casa Mozart di Rovereto, Palazzo Zevallos-Stigliano di Napoli, la Fondazione “W. Walton” di Ischia, la Sala Pasolini di Salerno.
Ha collaborato in diverse occasioni con l’Associazione Mozart Italia esibendosi in occasione della Mozartwoche a Salisburgo e curando la direzione artistica della stagione AperiMozart 2018 per la sede di Salerno della medesima associazione.
All’attività solistica ha sempre affiancato quella cameristica, collaborando con numerosi musicisti tra cui il violoncellista Klaus Broz e l’oboista Diego Dini Ciacci.
Ha collaborato con l’Orchestra del Conservatorio D. Cimarosa, eseguendo presso l’Auditorium Vincenzo Vitale di Avellino nel 2016 il Concerto per 3 pianoforti e orchestra KV 242 di Mozart.
Attualmente frequenta il corso di Alessandro Taverna presso la Scuola di Perfezionamento Musicale di Portogruaro e suona nel Duo Façade con il pianista Antonio Coiana.