Musica d’Estate – Concerto di musica da camera
Interpreti
Flavia Salemme - pianoforte
Programma

 

Robert Schumann, Fantasiestucke op. 73

Eliodoro Sollima, Sonata 1948 per violoncello e pianoforte

Franz Schubert, Sonata in la minore “per arpeggione” e pianoforte D 821 

Sono 25 i concerti di musica classica che animeranno dal 17 al 31 luglio in occasione di Musica d’Estate  il centro storico di Bardonecchia (To), comune dichiarato Covid Free. Organizzata dal 1995 dall’Accademia di Musica di Pinerolo, annoverata tra le più rinomate strutture di alta formazione e perfezionamento del paese, la rassegna è a ingresso gratuito e richiama ad ogni edizione migliaia di spettatori, regalando loro la rara occasione per godere di concerti in altura, a 1300 metri d’altitudine, là dove anche la montagna dà spettacolo.

Ad ospitare i concerti sono la luminosa e accogliente Chiesa di Maria Ausiliatrice, il Palazzo delle Feste e la Chiesa di S. Ippolito, scrigno di notevoli opere dell’artigianato della valle. 

 

BIGLIETTI

Tutti i concerti sono gratuiti. L’accesso è possibile solo con mascherina e nel pieno rispetto delle norme per il contenimento della pandemia da Covid-19. Per questo concerto la prenotazione è obbligatoria (scrivendo a mde@accademiadimusica.it e dal 17/7 anche telefonando al 3486994363 o passando dalla segreteria di Musica d’Estate presso il Palazzo delle Feste dalle 8:30 alle 13.30 o dalle 19:00 alle 20:00). L’accesso è consentito a partire dalle 20:30.

Luogo:
Palazzo delle Feste di Bardonecchia
Data:
18 Luglio | 21:00
Tutto il programma
Condividi evento
Corsi e Masterclass
Seguici su