Nato a Torino nel 2003, si avvicina molto presto alla musica e all’età di sei anni inizia seriamente lo studio del pianoforte.
Viene ammesso presso il Conservatorio G. Verdi di Torino a dieci anni sotto la guida del M° Claudio Voghera dove prosegue gli studi frequentando inoltre musica da camera con il M° Antonio Valentino.
Dal 2012 partecipa a numerosi concorsi nazionali e internazionali aggiudicandosi primi premi tra cui: Concorso “Giovani Interpreti” di Torino, Concorso Nazionale “Giovani Talenti in Canavese” di Rivarolo, Concorso Nazionale “J. S. Bach” di Sestri Levante, Concorso Nazionale “MusicArte” di Ozegna; Concorso Città Piove di Sacco, Concorso a Castiglione Falletto; Terzo premio all’ Orbetello Piano Competition; Secondo premio Concorso Città di Giussano.
Partecipa a numerose masterclass e corsi di perfezionamento, tra cui i Corsi Estivi dell’Associazione Melos e le masterclass tenute dall’Accademia di Musica di Pinerolo a Bardonecchia.
Dal 2017 si esibisce regolarmente in pubblico: partecipa a varie rassegne tra cui serate musicali e concerti a Santa Pelagia per il Conservatorio di Torino, i concerti di Primavera dell’associazione Musikes; i concerti per “musica d’estate” dell’Accademia di Musica di Pinerolo; concerti in memoria del pianista Carlo Rossaro presso il conservatorio G. Verdi di Torino e di Como; concerti “intervista il musicista” presso il teatro Vittoria e Casa del Teatro dei Ragazzi nell’ambito dei concerti per l’Unione Musicale.