Studente di clarinetto presso il conservatorio A. Buzzolla di Adria sotto la guida del maestro Luca Cipriano.
Ha svolto dell’attività orchestrale con orchestre sparse sul territorio come: Orchestra Dolomiti Synfonia, Rachmaninov International Orchestra, Orchestra dei licei musicali del Veneto, Orchestra sinfonica di Adria, Orchestra della Scuola Italiana d’Archi e altre.
Partecipa e vince in concorsi quali: Concorso internazionale di Palmanova, Concorso
internazionale città di Belluno, Concorso internazionale di Verona e altri.
Partecipa a numerose masterclass e festival internazionali con maestri quali Nicola Bulfone, Luca Saracca, Caroline Hartig, Franco Mezzena, Stefano Giavazzi, Stefano Pagliani, Vincenzo Paci.
Si esibisce all’età di 18 anni come solista nel Concerto per clarinetto e orchestra di
W.A.Mozart K622 con l’Orchestra Sinfonica delle Alpi al Teatro Buzzati di Belluno in
occasione del concerto di Capodanno 2023.
Interpreta il quintetto K581 di W.A.Mozart per clarinetto e quartetto d’archi col quartetto della scuola italiana d’archi nel luglio del 2020.
Nel 2025 risulta tra i tre vincitori assoluti del Concorso Musicale Internazionale Città di Belluno.
Nel mese di ottobre 2025 svolge una tournée in Cina con la Rachmaninov International Orchestra nelle più prestigiose sale da concerto suonando il set completo del quattro concerti di Rachmaninov per pianoforte e orchestra accompagnando il solista di fama mondiale Michail Pletnëv sotto la bacchetta del maestro Kirill Karabits.
Nell’estate 2023 incide un disco col fagottista Manuel Cester su musiche di Osvaldo Pirani in premiere mondiale per l’etichetta Da Vinci Classics.
È studente della Fondazione Accademia di Musica dal 2025.