Consegue la laurea in violino a pieni voti nel conservatorio “G.Verdi” di Milano sotto la guida del M° Renato Donà. Successivamente frequenta il biennio di perfezionamento per professori d’orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala, e il master in violino presso l’Accademia del Ridotto di Stradella.
Si è perfezionato seguendo numerose masterclass di violino con illustri maestri quali Massimo Quarta, Domenico Nordio, Giulio Plotino, Francesco Manara, Dmitri Chichlov, Dora Bratchkova, Carlo Parazzoli, e seminari sulla didattica del violino coi M° Daniele Pascoletti e Carlo Costalbano.
Inoltre ha partecipato a masterclass di musica da camera con il trio Rachmaninov di Mosca e con il M°Hoggang Li (Shangai Quartet).
Nel 2019 è premiato al “5° concorso nazionale di musica da camera per giovani artisti” di Milano e nel 2020 all’ “International Orchestra Auditions Awards” della Samnium University of Music.
In orchestra si è esibito nei più importanti teatri e festival Italiani tra i quali il Teatro alla Scala di Milano e lo Champs-Elysèes di Parigi; ha suonato sotto la guida di grandi direttori tra i quali David Coleman, Giovanni Antonini, Donato Renzetti, Fabio Luisi e Pedro Amaral.
È studente della Fondazione Accademia di Musica.