Il Q&A (Question and Answer) con Sergei Babayan permette un dialogo aperto con uno dei principali pianisti del nostro tempo, già vincitore di concorsi internazionali quali quello di Cleveland e di Hamamatsu e docente alla Juilliard School di New York, acclamato per la sua intensità emotiva, la sua energia audace e i notevoli livelli di colore. L’incontro si svolge presso l’Accademia di Musica mercoledì 9 ottobre 2024 dalle 10.00 alle 11.30. Introduce, agevola il dialogo italiano/inglese e modera il Maestro Roberto Plano, pianista acclamato dalla critica internazionale, docente a Pinerolo di un corso di perfezionamento, di un light course di perfezionamento e della specializzazione (3° livello universitario).
La sera prima del Q&A, il Maestro Babayan inaugura la Stagione concertistica 2024/25 con un concerto che lo vedrà eseguire 29 canzoni con musiche di Schubert-Liszt, Schumann-Liszt, Liszt, Grieg-Babayan, Rachmaninov-Wild, Rachmaninov-Volodos, Kreisler-Rachmaninoff, Mompou, Hahn-Babayan, Arlen-Jarrett, Hindemith, Komitas-Saradjian, Fauré, Bizet, Reynolds, Poulenc, Fauré-Babayan, Trenet-Weissenberg, Gershwin-Whitney.
ISCRIZIONI
Per partecipare al Q&A è necessario iscriversi scrivendo a specializzazione@
IMPORTANTE
L’iscrizione al Q&A non prenota il posto anche per il concerto dell’8 ottobre. Nel caso in cui si fosse interessati è necessario seguire le indicazioni relative alla biglietteria della Stagione concertistica. Si consiglia di segnalarlo anche nella mail di iscrizione.
QUOTA DI FREQUENZA
- Ingresso: € 10
- Allievi dell’Accademia, del Conservatorio e dell’Istituto Corelli: € 5
- Abbonati Stagione Concertistica: Ingresso libero
La quota va versata al momento dell’iscrizione tramite bonifico bancario sul c/c IBAN IT71X0306909606100000101696 BIC (SWIFT) BCITITMM
intestato a “Fondazione Accademia di Musica”.
Il pagamento può avvenire anche tramite Satispay.